aye carumba…

Oggi sono riuscito finalmente a dare un esame. Anzi, un mezzo esame, ma fa lo stesso che l’importante è mettersi in moto. Ho preso 29, voto di mezza via che tipicamente corrisponde ad una presa per i fondelli (riferendomi ovviamente alla facoltà di lettere), ma che non mi impedisce di mirare a qualcosa di più con il rimanente mezzo esame.

A questo punto mi mancano ancora 6,5 esami dell’anno passato, più i 7 di questo. A questo punto odio Natale, che mi spezza il ritmo di studio che sto prendendo. A questo punto ho da studiare una molteplicità di argomenti che formeranno la mia futura personalità di archeologo da strapazzo.

Il mese prossimo intanto ho da fare parecchio, a Siena e lontano da Siena.

Commettendo una follia bella e buona, sono passato in meno di un mese da Dapper a Feisty, sdegnando Edgy visto che avevo problemi con Evolution. Bug hunting a palla, kernel 2.6.20, GNOME 2.17… 

Di Stefano Costa

Archaeologist, I work in Liguria where I live with my family. In my studies, I spent most of my energies with the Late Antique and Early Medieval/Byzantine period on the northern side of the Mediterranean, focusing on pottery usage patterns. I'm also involved in open source and open knowledge initiatives.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.